In piena emergenza Coronavirus, nel capoluogo campano il nuovo servizio di spedizione via taxi.

Wetaxi Delivery, il servizio di spedizione via taxi, non si ferma e arriva a Napoli. Grazie alla collaborazione con la Consortaxi, sarà possibile spedire beni di prima necessità e non solo da un luogo all’altro della città.

Per accedere al servizio basta aggiornare l’app e selezionare l’opzione “Spedizione con Taxi” dal menù. Le tariffe del servizio godono di una tariffa scontata per aiutarti in questo momento di emergenza.

ad

Come funziona Wetaxi Delivery?

All’interno dell’app di Wetaxi aggiornata all’ultima release, è sufficiente selezionare l’opzione “spedizione con taxi” o cliccare sull’icona dedicata per prenotare la chiamata del taxi inserendo la tratta e poi il giorno e l’orario desiderato. La consegna, sia in partenza che in arrivo, avviene a bordo strada e la dimensione del collo non deve superare la capienza del bagagliaio.

Il pagamento può essere fatto direttamente in app con carta di credito, PayPal, Satispay e portafoglio ricaricabile in app, permettendo di ridurre al minimo sia i contatti fisici sia quelli con il denaro.