venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeNotizie di SocietàDopo Totti e Ilary anche Wanda e Icardi si lasciano. La showgirl:...

Dopo Totti e Ilary anche Wanda e Icardi si lasciano. La showgirl: «Rispettate la mia riservatezza»

Era solo questione di tempo visto che le voci si rincorrevano da diverse settimane: Wanda Nara e Mauro Icardi hanno annunciato la loro definitiva separazione. I due hanno rotto un sodalizio (il termine non è casuale visto che c’era anche una collaborazione professionale) durato anni. “È un momento davvero molto doloroso” scrive la showgirl sul suo profilo Instagram. “Ma tenuto conto della mia esposizione delle tante speculazioni mediatiche che stanno venendo fuori , preferisco che lo sappiate direttamente da me. Per quanto mi riguarda, non ho nulla da dichiarare e non ho intenzione di fornire alcun dettaglio in merito a questa separazione”.

Wanda teme che la rottura con Icardi possa turbare la sua riservatezza

Wanda teme che queste notizie possano turbare la serenità della sua famiglia ed è questo il motivo per cui chiede discrezione: “Per favore, vi chiedo di capire la riservatezza, non solo per me ma anche per i nostri figli”. La sensazione è che il crollo di Icardi sotto il profilo squisitamente professionale sia arrivato proprio quando Wanda ha aumentato le sue ingerenze. Ricordiamo infatti che Wanda oltre a essere una nota showgirl è stata anche l’agente che ha curato gli interessi di Maurito.

Memorabile il titolo della Gazzetta

Le virgolette sono obbligatorie visto che da quando è iniziato questo percorso la carriera dell’argentino è crollata a picco. Memorabile il titolo della Gazzetta: “Wanda e Maurito, la più grande operazione di marketing tra campo e lenzuola”.

Articoli Correlati

- Advertisement -