giovedì, Maggio 19, 2022
HomeVideoLocale distrutto dopo l'esibizione a Villaricca, Rita De Crescenzo: «Ecco cosa è...

Locale distrutto dopo l’esibizione a Villaricca, Rita De Crescenzo: «Ecco cosa è successo»

La tiktoker napoletana, ultima a esibirsi prima dello scoppio della rissa nel ristorante, respinge le accuse: «Che posso farci se mi ama tutto il mondo?».

Completamente distrutto. Così appare il ristorante “La Lanterna”, a Villaricca dopo l’incredibile rissa scoppiata la sera dell’8 marzo, in occasione della festa della donna. La serata era stata organizzata con la presenza di molti personaggi famosi, tra cantanti neomelodici come Giusy Attanasio, e l’influencer Rita De Crescenzo.

I video postati su TikTok non mostrano la causa scatenante della violenza, ma, a quanto pare, subito dopo l’esibizione proprio della De Crescenzo, anche se le due cose potrebbero non essere collegate, qualcosa avrebbe acceso la fiamma, portando a una rissa degna di un film. Schiaffi, spintoni, tirate di capelli. E persino lanci di piatti e bottiglie. Una delle quali avrebbe colpito anche una signora che si trovava nel locale solo per festeggiare la serata. Gli organizzatori della serata e i proprietari del locale hanno attribuito tutte le colpe alle donne presenti, che, proprio attraverso i rispettivi profili TikTok continuano a lanciarsi accuse pesanti.

Accuse che Rita De Crescenzo, l’ultima a esibirsi prima dello scoppio della rissa, ha rispedito al mittente attraverso alcuni video postati sui suoi profili. Sottolineando come lei stessa non c’entri nulla con quanto accaduto.

Ecco i video con la sua versione dei fatti:

Leggi anche...

- Advertisement -