sabato, Maggio 21, 2022
HomeNotizie di Società«Mi lasci? Mando un nostro video hot a tuo marito, gli incendio...

«Mi lasci? Mando un nostro video hot a tuo marito, gli incendio l’auto e ti faccio passare per una prostituta sui social»

di aemme

Quella che in un primo momento sembrava un’amicizia si è subito trasformata in qualcosa di più. Si sono conosciuti sui social e la storia ha poi avuto dei risvolti tragici. Partiamo dalla fine. Lei ha quarantatré anni, è di Ceccano (in provincia di Frosinone) e ha deciso di chiudere la relazione extraconiugale. Lui, catanese e gelosissimo (al netto di tutti i luoghi comuni sui siciliani) non si è rassegnato alla decisione.

Vendetta a colpi di video hot nel frusinate

Quando ha capito che la relazione è davvero giunta ai titoli di coda ha architettato una vendetta hot. Una vendetta bestiale: ha creato un profilo Facebook in cui si è spacciato per lei e ha proposto, sempre a mezzo social, la compravendita di prestazioni sessuali. Per invogliare gli acquirenti ha finanche mandato loro i video e le foto dei rapporti veri che sono intercorsi tra lui e l’ignara amante. Le stesse foto sono state poi inviate anche al marito della donna che viene così a scoprire il tradimento. L’uomo è a pezzi anche perché, come se non avesse già sofferto abbastanza, ha dovuto fare i conti con la propria automobile data alle fiamme. Intanto si sono concluse le indagini nei confronti del presunto folle amante. Le accuse sono di diffusione illecita di immagini e video sessualmente espliciti, sostituzione di persona e danneggiamento a seguito di incendio.

Leggi anche...

- Advertisement -