Le dosi saranno inoculate dal 10 al 13 giugno, per la fascia di età 12-80 anni, nei centri vaccinali Asl Napoli 1 centro.

Continuano gli open day Pfizer nei centri vaccinali dell’Asl Napoli 1 centro. Da questa mattina è, infatti, possibile prenotarsi per le inoculazioni che avverranno da domani 10 giugno, fino a domenica 13 presso la Mostra d’Oltremare, il Museo Madre, la stazione marittima, la Fagianeria Real Bosco di Capodimonte, l’hangar Atitech e il centro vaccinale itinerante di Villa Floridiana. In tutti i centri vaccinali l’open day è aperto ai soli cittadini residenti a Napoli.

Open day Pfizer 10-13 giugno: come prenotarsi

Per prenotare il vaccino basta collegarsi al link opendayvaccini.soresa.it, oppure scaricando l’App e-Covid Sinfonia (https://www.soresa.it/Pagine/e-covid_sinfonia.aspx) e compilare i campi a disposizione.

ad

Tutti i cittadini dovranno avere a disposizione il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria, un riferimento di cellulare e l’e-mail del vaccinando. La conferma del centro vaccinale, così come del giorno e dell’orario saranno confermati attraverso un sms, unico modo per poter accedere agli open day, che dovrà essere esibito all’arrivo presso il centro.

Riproduzione Riservata