lunedì, Dicembre 6, 2021
HomeEntertainmentTVUomini e Donne, Sossio Aruta contro Gemma Galgani: "E' un caso disperato"

Uomini e Donne, Sossio Aruta contro Gemma Galgani: “E’ un caso disperato”

L’ex calciatore campano ha parlato della storica tronista e del turbolento rapporto che ha con gli uomini

Sossio Aruta è stato molto critico nei confronti di Gemma Galgani in un’intervista per il settimanale Nuovo. La storica tronista di Uomini e Donne è ormai da tempo che cerca l’amore nel programma di Maria De Filippi, purtroppo fino a questo momento, con scarsi risultati. “Gemma dovrà aspettare un’altra vita per trovare l’amore, ormai è un caso disperato. Rimarrà sempre a Uomini e donne, ben oltre l’età della pensione”, queste le parole dell’ex calciatore.

La sua sfortuna in amore diverte sicuramente i telespettatori, forse un po’ meno lei. Secondo Sossio molti dei suoi corteggiatori sceglierebbero la Galgani per ottenere un po’ di notorietà, essendo lei molto seguita: “Oltre a essere sfortunata in amore, ormai è più famosa del presidente americano Donald Trump ed essere un personaggio è un’arma a doppio taglio. Molti scelgono di corteggiarla non perché sono realmente interessati a lei, ma perché sano che con Gemma possono avere visibilità e vivere di luce riflessa. Penso che sia difficile per la povera Galgani incontrare l’uomo giusto: credo che non sia facile capire se chi si presenta per conoscerla è innamorato di lei o delle telecamere”.

La tronista, però, nonostante attacchi e critiche che le arrivano dal pubblico, ma soprattutto dalla sua acerrima nemica, Tina Cipollari, continua per la sua strada, speranzosa di trovare il principe azzurro. Sossio Aruta ha concluso l’intervista con un suggerimento per Gemma: “Vivere questa nuova opportunità che le è stata data seguendo il suo istinto e mettendoci il cuore, come ha fatto sino a oggi, senza preoccuparsi più di tanto di come andrà a finire. Non importa se anche questa volta non troverà l’amore. Le consiglio di godersi il suo momento da star della Tv e di non prendersela se non riesce a trovare l’amore”.

Leggi anche...

- Advertisement -