Uomini e Donne pronto a ripartire ma con alcune novità, fuori Tina Cipollari e Gianni Sperti

Il programma di Maria De Filippi riprenderà la programmazione il prossimo 20 aprile

E’ arrivata la notizia che tutti i fan stavano aspettando, Uomini e Donne tornerà in tv. Il programma sarà di nuovo in onda a partire dal 20 aprile, ma ci saranno alcune novità.

Secondo quanto ha raccontato Raffaella Mennoia, Uomini e Donne ripartirà con alcune puntate inedite del Trono Classico, poi per la nuova programmazione ci saranno diversi cambiamenti per riuscire a registrare in sicurezza, evitando così il rischio di contagi da Coronavirus.

ad

In studio, dunque, non saranno presenti i due opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, per evitare che ci siano troppe persone. Niente più balli, baci, abbracci e anche le esterne saranno annullate.
I protagonisti di Uomini e Donne dovranno corteggiarsi con lettere d’amore, sguardi e parole. Un tuffo nel passato per rispettare tutte le disposizioni in materia di Coronavirus, ma anche un’occasione per fare qualcosa di diverso, che potrebbe piacere al pubblico.

Sembrerebbe che ci siano ancora dettagli da definire, ma Maria De Filippi difficilmente delude il suo pubblico. Non ci resta che aspettare l’arrivo delle nuove puntate e vedere cosa accadrà.

Riproduzione Riservata