venerdì, Maggio 20, 2022
HomeVideo«Uomini e donne» in salsa napoletana: «Non puoi uscire con la nonna»...

«Uomini e donne» in salsa napoletana: «Non puoi uscire con la nonna» – VIDEO

Come nel programma condotto da Maria De Filippi, con un tocco di sceneggiata partenopea e un bel po’ di trash, spopola su Tiktok la vicenda di Rosaria, che, dopo aver lasciato il marito, vede osteggiata la sua relazione con Giovanni dalla famiglia.

Spopola sempre di più su Tiktok la storia di Giovanni e Rosaria. Quest’ultima è una 50enne di Napoli, che ha lasciato il marito e si è trasferita a casa della figlia Veronica, del genero Salvatore e della nipote Carmen. La famiglia, a quanto si apprende dai video, osteggia la relazione con l’uomo e questo ha portato la vicenda a diventare una sorta di mix tra “Uomini e donne” e la sceneggiata napoletana, con un bel po’ di trash come condimento.

Proprio come nel programma condotto da Maria De Filippi sulle reti Mediaset, a complicare la trama, ci sarebbero anche altri pretendenti alla mano di nonna Rosaria, come rivelato da Veronica nel corso di una delle tante dirette sul social network: Paolo e Andrea. Quest’ultimo è addirittura intervenuto mentre Rosaria dichiarava amore nei confronti di Giovanni. Complicando la vicenda che prosegue con grande riscontro di pubblico, grazie ai classici toni farseschi che può e deve avere per portare a sé una grande mole di followers. Che, anche di notte, continuano a monitorare la situazione per sapere chi sceglierà nonna Rosaria.

Leggi anche...

- Advertisement -