milik

Con l’imminente arrivo più che certo di Victor Osimhen dal Lille per sostituire Arek Milik, il Napoli sta valutando con attenzione quali innesti inserire nel reparto offensivo in vista della prossima stagione.

L’attaccante polacco è richiesto da molte squadre sia italiane che estere, su tutte ci sono la Juventus, il Tottenham e l’Atletico Madrid.

ad

Dato che per il cartellino di Milik il presidente Aurelio De Laurentiis non accetta offerte inferiori ai 50 milioni di euro, sa benissimo che con molta probabilità dovrà accettare una contropartita.

Stando alle ultime indiscrezioni rilasciate da Gianluca Di Marzio ai microfoni di ‘Sky Sport’, il Napoli guidato da Gennaro Gattuso sta monitorando con attenzione un esterno offensivo per sostituire il partente Callejon.

Mercato Napoli: su Milik tante pretendenti

La società azzurra pare sia a lavoro su Cengiz Under della Roma. Qualora, invece, la Juventus dovesse essere più che certa nell’acquisto di Milik, allora come contropartita tecnica potrebbe esserci Federico Bernardeschi.

Ovviamente il Napoli si guarda anche intorno e accetta proposte anche estere per la cessione della punta polacca. Tra le compagini interessate ci sarebbe il Tottenham, al quale il club azzurro chiederebbe Lucas Moura.