giovedì, Maggio 26, 2022
HomeIntrattenimentoCelebritàUna nuova donna nella vita di Gigi D'Alessio dopo Anna Tatangelo

Una nuova donna nella vita di Gigi D’Alessio dopo Anna Tatangelo

Pare che il cantante napoletano abbia trovato conforto dopo la separazione

Gigi D’Alessio avrebbe un nuovo flirt nella sua vita dopo la separazione da Anna Tatangelo. La coppia si è lasciata tempo fa e ha scelto di comunicarlo con una nota congiunta, chiedendo il rispetto della privacy per il momento delicato. Poi Anna e Gigi hanno ripreso la loro vita e gli impegni di lavoro senza alimentare il gossip e restando in silenzio.

Tempo fa era stato Alberto Dandolo su Dagospia ad annunciare la presenza di una nuova donna nella vita di Gigi D’Alessio: “A Napoli gira voce che Gigi D’Alessio, in crisi con la compagna Anna Tatangelo dopo tredici anni di amore, possa contare sul sostegno di una fan fedele e affettuosissima. Chi è? Ah, saperlo (…)”.

Adesso la voce su una presunta nuova relazione del cantante napoletano diventa sempre più insistente. Sembrerebbe, infatti, che D’Alessio sia stato più volte avvistato in compagnia di una donna che potrebbe essere la sua nuova compagna.

Chiaramente si tratta solo di un’indiscrezione che per ora non troverebbe alcuna conferma da parte del diretto interessato, ma se avesse di nuovo incontrato l’amore vorrebbe che dire che ha voltato pagina ed è pronto ad aprire un nuovo capitolo della sua vita.

Leggi anche...

- Advertisement -