Arrestati 2 rapinatori seriali: erano il terrore dei quartieri, da Posillipo a Fuorigrotta

Torre del Greco, 35enne evade i domiciliari e finisce in carcere

Martedì pomeriggio gli agenti del Commissariato di Torre del Greco, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in corso Umberto a Torre del Greco un uomo che, alla loro vista, si è dato alla fuga. I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato identificandolo per Michele Loffredo, 35enne corallino, già sottoposto agli arresti domiciliari per inottemperanza agli obblighi e alle prescrizioni inerenti la sorveglianza speciale, e lo hanno arrestato poiché destinatario di un’ordinanza di sostituzione della misura in atto con quella della custodia cautelare in carcere, emessa lo scorso 7 ottobre dal Tribunale di Torre Annunziata – Sezione Penale, poiché resosi responsabile di quattro evasioni nel mese di settembre; inoltre, è stato denunciato per evasione.

Cade mentre percorre il sentiero degli Dei, salvata

Il Soccorso Alpino e Speleologico della Campania – CNSAS é stato allertato nel pomeriggio di ieri dalla centrale operativa 118 di Salerno per una richiesta di soccorso sul sentiero degli Dei. Un’escursionista belga di 29 anni mentre percorreva in solitaria il sentiero è caduta procurandosi una lesione alla caviglia sinistra. La donna è stata raggiunta da una squadra CNSAS che ha provveduta a valutarla e stabilizzarla per poi trasportarla in barella presso Bomerano di Agerola (Napoli) dove l’infortunata è stata affidata all’equipaggio dell’ambulanza 118.

ad

Eav, ancora giornata da incubo per i pendolari della Circumvesuviana

Problemi alle linee aeree: ritardi, soppressioni e disagi per gli utenti della Circumvesuviana. Altra giornata di problemi per i viaggiatori che utilizzano le linee gestite dall’Ente Autonomo Volturno: da questa mattina prima problemi segnalati a Baiano (Avellino) e poi alla stazione di Napoli Porta Nolana hanno provocato la cancellazione di diverse corse e ritardi in partenza dal capoluogo campano pari a circa 20 minuti rispetto agli orari programmati. Inoltre Eav ha fatto sapere che ”causa problemi tecnici nella stazione di Napoli Nolana dalle ore 11 circa è interrotta la tratta ferroviaria Napoli-Volla sulla linea Napoli-Baiano. Il servizio ferroviario si effettua sulla tratta Volla-Baiano e viceversa”.

Riproduzione Riservata