lunedì, Novembre 29, 2021
Home Notizie di Cronaca Ultime notizie dall'area nord di Napoli

Ultime notizie dall’area nord di Napoli

- Advertisement -

Giugliano, blitz contro la movida violenta

I carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania hanno effettuato dei servizi straordinari di controllo del territorio nel centro cittadino. Le attività – volte alla prevenzione e repressione dei fenomeni illeciti legati alla movida – hanno portato al controllo di 45 persone, al sequestro di 4 scooter e verbali al codice della strada per un totale di 15mila euro.

Un ragazzo di 21 anni, già noto alla forze dell’ordine, è stato denunciato per porto abusivo di strumenti atti ad offendere perché trovato in possesso di un coltello a serramanico.

Sant’Antimo, in casa bombe artigianali, droga e sigarette: arrestato

E’ finito in manette durante un servizio straordinario di controllo del territorio svolto nelle aree sensibili di Sant’Antimo.

Francesco Coppola, 26enne del posto e già noto alle forze dell’ordine, nascondeva in casa di tutto. I carabinieri della tenenza locale, insieme a quelli del Reggimento Campania hanno setacciato ogni ambiente rinvenendo droga, esplosivi e “bionde” di contrabbando.

14 grammi di hashish e 4 di marijuana e 12 chili di sigarette di varie marche per complessivi 593 pacchetti.

E ancora 4 ordigni esplosivi artigianali dal corpo cilindrico e una paletta da segnalazione, come quelle utilizzate dalle forze dell’ordine. Coppola è stato sottoposto ai domiciliari, in attesa di giudizio. Il materiale recuperato è invece in sequestro.

Riproduzione Riservata
- Advertisement -

Leggi anche...

- Advertisement -
Riproduzione Riservata