lunedì, Dicembre 6, 2021
HomeNotizie di CronacaUltime notizie dall'area nord di Napoli

Ultime notizie dall’area nord di Napoli

Rapinano imprenditore con spranghe e coltelli: denunciati 3 bengalesi a Sant’Antimo

Tre le persone denunciate per concorso in rapina aggravata e lesioni dai Carabinieri della Tenenza di Sant’Antimo. Si tratta di 3 bengalesi, gravemente indiziati di aver commesso il primo luglio scorso una rapina ai danni di un imprenditore loro connazionale, titolare di un piccolo shop in Via Diaz.

Armati di spranghe e di un coltello, avrebbero aggredito il negoziante e la moglie e si sarebbero fatti consegnare circa 3mila euro, frutto dell’incasso di quella giornata. Grazie all’analisi delle immagini di videosorveglianza e alle testimonianze dei presenti, i militari hanno ricostruito prima il percorso dei rapinatori e poi la loro identità.

Denunciate dai carabinieri della Tenenza di Sant’Antimo, tre persone per concorso in rapina aggravata e lesioni

Giugliano, tentano il colpo alla Posta ma vengono messi in fuga dai carabinieri

E’ caccia agli autori del tentato colpo all’ufficio postale in via Colonne a Giugliano. Come riporta internapoli.it, la banda voleva mettere a segno una rapina da migliaia di euro, ma l’arrivo dei carabinieri li ha costretti alla fuga, senza riuscire a portare via nulla. Sul posto sono intervenuti gli uomini della compagnia di Giugliano del capitano Andrea Coratza. Già sotto analisi i filmati delle telecamere di videosorveglianza e delle attività della zona.

Leggi anche...

- Advertisement -