Manolas

La notizia è giunta nella giornata di ieri 14 maggio. Il difensore Kostas Manolas ha subito un infortunio importante durante la ripresa degli allenamenti. Questo a seguire è il comunicato ufficiale del Napoli sulle sue condizioni:

“Kostas Manolas si è sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra. Il difensore azzurro si era infortunato ieri durante l’allenamento individuale facoltativo svolto al Training Center. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime settimana”.

ad

Manolas ai box, la dinamica del suo infortunio

Purtroppo il difensore greco del Napoli rischia di restare fermo per un lungo periodo. Ecco la dinamica dell’infortunio muscolare, che ha subito il 28 enne durante la quarta seduta di allenamento individuale presso il Centro Tecnico di Castelvolturno.

A quanto pare, secondo ciò che ha riportato il ‘Corriere del Mezzogiorno’, Kostas Manolas si sarebbe fatto male mentre giocava ad una partita di calcio-tennis. L’azzurro in seguito ad una rovesciata, avrebbe accusato un forte dolore ai muscoli flessori della gamba destra.  

Sia il calciatore che lo staff tecnico del Napoli hanno subito inteso la gravità della situazione. I successivi esami strumentali, infatti, hanno poi decretato e confermato l’esito abbastanza negativo. Per Manolas si parla di un lungo periodo di stop, che può sfiorare anche i due mesi.  

Riproduzione Riservata