Pomeriggio di sangue in un’abitazione di Bacoli, la vittima è il 59enne Luciano Caronte: i sospetti degli investigatori si stanno focalizzando sul figlio affetto da disturbi psichici
di Redazione
Delitto con giallo nell’hinterland flegreo di Napoli. A Bacoli intorno alle 18 di oggi, 11 gennaio, i carabinieri della locale stazione sono intervenuti allertati dal 112 in via Roma, poiché era stato rinvenuto riverso a terra un uomo all’interno della propria abitazione dove viveva insieme alla compagna e ai due figli della donna. L’uomo, il 59enne Luciano Caronte, è stato trovato da solo all’interno dell’abitazione ed è deceduto durante le operazioni di rianimazione da parte del personale sanitario intervenuto su richiesta dei carabinieri.
La vittima presentava una ferita da arma da taglio al centro del petto, probabilmente inferta da un coltello da cucina. Non si esclude l’ipotesi del suicidio, né tantomeno l’omicidio da parte del figlio 30enne affetto da problemi di natura psichiatrica. Sul posto i carabinieri della compagnia di Pozzuoli e il magistrato della Procura di Napoli. Indagini e rilievi ancora in corso.