giovedì, Settembre 29, 2022
HomeNotizie di SocietàLa trovata pubblicitaria del miliardario che ha voluto seppellire la sua Bentley

La trovata pubblicitaria del miliardario che ha voluto seppellire la sua Bentley

Nel 2013, il miliardario Thane Chiquinho Scarpa, diede scandalo quando annunciò di voler sotterrare la sua Bentley da 400mila dollari così da poterla guidare una volta passato a miglior vita. In molti lo criticarono aspramente accusandolo di essere un eccentrico folle, e sostenendo che sarebbe stato meglio dare l’auto in beneficenza.

La storia del miliardario Thane Chiquinho Scarpa che voleva seppellire una Bentley


Pochi giorni dopo, tuttavia, la storia prese una piega molto differente, quando Scarpa postò una foto di sé stesso durante una conferenza stampa per la promozione della settimana nazionale del Brasile per le donazioni di organi. Dietro di lui, su un banner, si poteva leggere: “è assurdo seppellire qualcosa che ha un valore molto più alto di quello di una Bentley: i tuoi organi”. Tutta l’iniziativa era una trovata pubblicitaria per promuovere la donazione di organi.

Era solo una trovata pubblicitaria

La seconda foto postata su Facebook era accompagnata da questa caption: “Non ho seppellito la mia auto, ma ognuno pensava che fosse un’idea assurda, quando ho annunciato di volerlo fare. Ma è assurdo seppellire i nostri corpi, che possono salvare molte vite. Nulla ha più valore. Sii un donatore, dillo alla tua famiglia. La notizia, diffusa dal Daily Mail, è stata riproposta dal blogger Andrea Grieco. Una trovata pubblicitaria che certamente fa riflettere.

Articoli Correlati

- Advertisement -