giovedì, Agosto 11, 2022
HomeNotizie di SportCalcio«Tre club su Kalidou Koulibaly. Nelle ultime ore contatti tra l'agente e...»

«Tre club su Kalidou Koulibaly. Nelle ultime ore contatti tra l’agente e…»

Contratto in scadenza e futuro da definire, le strade tra il Napoli e Koulibaly potrebbero, a sorpresa, già dividersi. Sono tre i club interessati al difensore azzurro

di Stefano Esposito

C’è anche Kalidou Koulibaly nella lista del Chelsea. Non solo Juventus e PSG per il difensore del Napoli, con i contatti registrati tra l’agente del giocatore e il club inglese. Secondo quanto riportato dal collega esperto di mercato Gianluca Di Marzio: «Per Kalidou Koulibaly si è fatto sotto il Chelsea, l’agente del giocatore è a Londra. Il Chelsea cerca un difensore centrale e lo sta cercando soprattutto in Italia, ma evidentemente i prezzi troppo alti di Skrniar e De Ligt hanno portato il club inglese ad informarsi anche sul centrale che ha un solo anno di contratto col Napoli».

Secondo quanto riferito da Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club azzurro, il club di De Laurentiis potrebbe fare un sacrificio economico: infatti starebbe ragionando e sarebbe disposto a fare un’eccezione sul tetto ingaggi. Il contratto del senegalese scade il prossimo anno. In caso di cessione, a sorpresa, ADL non accetterebbe cifre inferiori ai 35/40 milioni di euro.

Leggi anche...

- Advertisement -