giovedì, Agosto 11, 2022
HomeNotizie di SportCalcioTrattativa in stand-by per Deulofeu. Cosa manca per chiudere l'affare? Una cessione...

Trattativa in stand-by per Deulofeu. Cosa manca per chiudere l’affare? Una cessione e…

L’arrivo di Deulofeu è al momento in stand by. Lo spagnolo è un promesso sposo del Napoli ma deve attendere, perché? Di seguito tutti i dettagli

di Stefano Esposito

Deulofeu-Napoli in stand-by ma non per questioni tecniche o economiche
Affinché si arrivi ad un nuovo acquisto, sarà necessario, anzi indispensabile, che si liberi un posto. De Laurentiis e i Pozzo in sintesi hanno un accordo, ma intanto il Napoli deve sgrossare l’organico e anche il monte-ingaggi, prima di chiudere.

Mercato in uscita: Monza su Petagna e Ounas, il Valencia continua a trattare per Politano

Petagna è uno degli obiettivi di Adriano Galliani che ai microfoni di Sky Sport non ha nascosto il forte interesse per l’azzurro. «Andrea è cresciuto nel Milan, vediamo» ha detto il dirigente del neo promosso Monza. Già un anno fa ma in extremis fu trattenuto e saltò il suo passaggio alla Sampdoria. Un anno più tardi, il Napoli non lo trattiene, ma servirà una proposta da almeno 10-15 milioni per convincere gli azzurri. Monza interessato anche ad Adam Ounas che però al momento non sembra convinto di voler legarsi al club di Berlusconi.

Su Politano continua ad esserci il Valencia che ha problemi economici non sono di poco conto.Il club spagnolo ha bisogno di almeno 70 milioni di euro per evitare di chiudere in passivo l’ultimo esercizio di bilancio in rosso e compromettere anche il mercato che l’ex allenatore del Napoli, Gattuso, spera di portare avanti.

E proprio da Napoli passa una delle trattative: c’è la volontà di puntare forte su Matteo Politano, che a Gattuso e alla Liga non direbbe no, ma al Valencia servono almeno 20 milioni complessivi per convincere De Laurentiis a cedere. Una cifra troppo alta per la situazione economica del club spagnolo al momento. La trattativa concreta non è mai partita e, se questi sono i presupposti, probabilmente mai partirà al netto dei contatti continui tra le parti nei giorni scorsi

Leggi anche...

- Advertisement -