lunedì, Dicembre 6, 2021
HomeNotizie di CronacaTorre Annunziata, la foto al fidanzato e il messaggio d'addio prima di...

Torre Annunziata, la foto al fidanzato e il messaggio d’addio prima di tentare il suicidio

Una giovane commerciante oplontina ha provato a togliersi la vita impiccandosi nel bagno della sua attività: è viva, ma ricoverata in gravi condizioni.

Una foto inviata al fidanzato come ultimo gesto prima di tentare il suicidio. Forse l’estremo tentativo di essere salvata o solo un addio. E’ quanto accaduto a Torre Annunziata ieri pomeriggio, dove, come riporta ‘Metropolis’ una giovane commerciante ha provato a togliersi la vita impiccandosi nel bagno della sua attività. Ma prima, come detto, quell’ultima immagine trasmessa in chat al suo fidanzato, che ha prima provato a mettersi in contatto con la ragazza e poi lanciato l’allarme.

Sul posto sono accorsi subito i vigili del fuoco e la polizia municipale, che hanno liberato la donna dalla corda. Poi l’arrivo del personale del 118 e la corsa all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove la giovane si trova ricoverata. Le sue condizioni sarebbero gravi. A quanto si apprende, prima di inviare quella foto e tentare il suicidio, la commerciante avrebbe anche scritto una lettera in cui chiedeva scusa ai suoi cari per il gesto che stava per compiere.

Leggi anche...

- Advertisement -