Il cantante neomelodico e la vedova del boss di camorra Gaetano Marino, oggi influencer, sarebbero in procinto di separarsi secondo alcuni rumors.
La notizia girava sui social da qualche giorno: Tony Colombo e Tina Rispoli sarebbero in crisi. Ma, rispetto ad altre situazioni simili avvenute in passato, la coppia sarebbe arrivata sul punto di una clamorosa rottura. La possibile separazione tra il cantante neomelodico, il cui Ultimo Limited Edition, il nuovo album, è uscito da poco, e la vedova del boss di camorra Gaetano Marino, ha scatenato un tam tam mediatico tra i rispettivi followers. Non sono mancati, come sempre in questi casi, i commenti degli haters.
A entrambi, poche ore fa, ha voluto rispondere proprio Tony Colombo. Che sui suoi canali social ha postato una frase che non sembra lasciare adito a dubbi: “Qualcuno sui social ha detto che ci siamo lasciati… ma questo non può mai succedere… solo se il mare diventa cielo e le stelle sabbia per camminarci sopra… allora neanche lì io ti lascerò…!! Ti amo… e grazie ca si nata a mia!!!”. A fare da colonna sonora al testo e a una foto dei due che si baciano, la canzone “Grazie ca si nata a mia”, ultimo brano del cantante. E non si è fatto attendere anche il commento di Tina: “Per sempre amore mio. Ti amerò per sempre”.
Che siano le parole che mettono fine alle voci? Difficile a dirsi, ma sicuramente la coppia, unita in matrimonio dal marzo 2019, nozze che scatenarono più di una polemica, sembra essere più vicina che mai.