martedì, Settembre 27, 2022
HomeNotizie di SocietàTir si rovescia e perde il carico: centinaia di sex toys in...

Tir si rovescia e perde il carico: centinaia di sex toys in autostrada «paralizzano» l’America

Siamo negli Stati Uniti d’America e il fatto che stiamo per raccontarvi risale a pochi giorni fa. Un camionista perde il controllo del suo tir che si ribalta in autostrada, nei pressi di Oklahoma City. Per fortuna il conducente ne esce completamente illeso, rimedia “solo” un grande spavento. Ed è incredibile a guardare le immagini visto che la mastodontica autovettura si è ribaltata completamente e ha rovesciato in strada il contenuto che vi era al suo interno. Le scene dell’incidente sono subito diventate virali.

L’America sconvolta da un tir che si rovescia e perde centinaia di sex toys

Il motivo? Molto semplice, nel container c’erano centinaia di sex toys, dildo e lubrificanti. Per riportare la situazione alla normalità le autorità hanno dovuto chiudere le corsie al traffico. Secondo i media locali i giornali hanno raccontato la storia con imbarazzo, ed è superfluo sottolineare quanto la vicenda abbia sbaragliato i social. Il sito di informazione locale “The Lost Ogle” ha scritto:

L’ironia di un sito locale

“Non abbiamo ricevuto conferme ufficiali sul carico di quel camion, ma sicuramente sembrano esserci parecchie scatole di vibratori e lubrificanti sull’asfalto, e poi l’incidente è avvenuto proprio vicino a un ditta che si occupa di prodotti per adulti. Dunque, se il dildo che avete ordinato è in ritardo, ecco la causa”.

Articoli Correlati

- Advertisement -