venerdì, Maggio 20, 2022
HomeVideo«Mi hai buttato il telefono dalla finestra»: l'amore per la nonna costa...

«Mi hai buttato il telefono dalla finestra»: l’amore per la nonna costa a Giovanni 800 euro

Prosegue la versione di «Uomini e donne» in salsa napoletana, con un pizzico di trash misto a sceneggiata: Veronica non perdona l’insulto e questa volta il prezzo da pagare per la relazione con Rosaria è ben quantificato.

Continua ad appassionare gli utenti di Tiktok, almeno quelli napoletani, la saga di Giovanni e Rosaria. Un amore tra i due sempre più forte, ma ostacolato dalla famiglia di lei, in particolare dalla figlia Veronica e dalla nipote Carmen. In mezzo resta il genero Salvatore, che nelle ultime dirette non appare, ma viene nominato a più riprese. Il tutto comincia, la scorsa sera, con una discussione tra Giovanni, napoletano che ha rubato il cuore di Rosaria, separata dal marito, che vive in casa della figlia, e la nipote di lei, Carmen.

All’improvviso, la diretta diventa a tre, con l’ingresso a sorpresa (fino a un certo punto, perché alla fine vivono nella stessa casa, ma si può passare su certi buchi di trama di fronte a tanto pathos) proprio di chi? Ma di Rosaria, è ovvio. “Io Giovanni lo voglio e me lo prendo”. La verità sbattuta in faccia alla nipote e ai tanti followers che restano svegli in piena notte per seguire la telenovela in salsa napoletana, con un misto di sceneggiata, che non fa mai male. Una verità che dà a Giovanni più forza. Tanto da arrivare anche a insultare Veronica. Incurante del fatto che anche lei si trovi sotto lo stesso tetto. E, infatti, la figlia arriva come un treno: “Cosa hai detto? Di che hai parlato?”. Ma non solo. Infatti intima a Carmen, la nipote, per chi si fosse perso, di andare a chiamare Salvatore, il padre. e qui il volto di Giovanni cambia. “Perché? Fermati. Rosaria ferma tua nipote”.

Ma i problemi per l’uomo sono ben altri. Infatti, come vendetta, Veronica fa volare dalla finestra lo scatolo di un telefono, a dire di Giovanni, da ben 800 euro. Lo stesso, allora comincia a piangere disperato: “Rosaria mia… mi hanno rotto un telefono da 800 euro… non tieni sentimenti”. Che all’interno dello scatolo ci fosse anche lo smartphone non è dato sapere, ma, si sa, questi dettagli sono il sale di certe situazioni. Soprattutto lasciano gli spettatori incollati allo schermo in attesa della prossima puntata.

Leggi anche...

- Advertisement -