Terza puntata Made in Sud, il tema della puntata sarà la follia

Attesissimo il nuovo appuntamento con il programma comico di Rai 2

Made in Sud andrà in onda eccezionalmente questo lunedì 29 giugno. La produzione ha deciso di cambiare nuovamente data sempre per non accavallarsi con la serie A e rischiare così di perdere telespettatori. La terza puntata avrà come tema la follia, i comici potranno così dare spazio a tutta la loro fantasia e ci sarà sicuramente tanto da ridere.

Come sempre alla conduzione ci sono Stefano De Martino e Fatima Trotta che saranno “disturbati” dalle divertenti incursioni di Biagio Izzo. Ma sono tante le sorprese previste per questa terza puntata di Made in Sud. I momenti musicali saranno capitanati da Sal Da Vinci, che con l’aiuto di Stefano e Fatima, farà un medley con D’Istinto e di cuore, Nanà e Napule.

ad

Anche i due conduttori in questa puntata si daranno particolarmente da fare con due interpretazioni: ”Un bacio a mezzanotte” e una rivisitazione comica de ”La vecchia fattoria”. Presente anche Lello Arena che saprà come intrattenere il pubblico con la sua simpatia e infine i tantissimi comici che fanno parte del cast. Anche questa puntata promette di essere allegra e divertente, impossibile, dunque, perdersi l’appuntamento con la risata.