sabato, Maggio 28, 2022
HomeIntrattenimentoTVTeresanna Pugliese si scaglia contro Sossio Aruta, rissa sfiorata nella casa: "Sei...

Teresanna Pugliese si scaglia contro Sossio Aruta, rissa sfiorata nella casa: “Sei un cane”

Momenti di tensione si sono vissuti nella casa più spiata d’Italia

I nervosismi non accennano a placarsi nella casa del Grande Fratello Vip. Questa volta i protagonisti di quella che a tutti gli effetti è stata quasi una rissa, sono stati Teresanna Pugliese e Sossio Aruta. I due nella lite sono arrivati quasi alle mani, a tal punto che è stato necessario l’intervento degli altri coinquilini per separarli.

La concorrente napoletana non ha gradito il fatto che Sossio la imitasse, deridendola. Poiché l’avrebbe fatto in sua assenza, questa cosa l’ha innervosita ancora di più. Così la Pugliese, urlandogli contro, ha detto: “Non mi devi imitare se non mi dici neanche un buongiorno o buonasera. Sei un cane”.

Parole che chiaramente non sono piaciute all’ex concorrente di Temptation Island, che ha subito controbattuto: “Allontanati perché sennò ti mando aff***. Cane ci sarà quello che vive con te”. Anche i toni usati da Sossio sono stati poco carini.

Gli altri concorrenti sono intervenuti per separarli e dopo Aruta, sfogandosi con Patrick, ha detto di essersi pentito di aver offeso il compagno di Teresanna. Gli animi si sono davvero riscaldati e per poco i due non si sono spintonati, la vicenda con molta probabilità sarà affrontata da Alfonso Signorini in puntata.

Leggi anche...

- Advertisement -