del-piero-ospedale

Tanta paura per Alessandro Del Piero. L’ex giocatore della Juventus è stato ricoverato in ospedale, fortunatamente nulla di serio e lui stesso tranquillizza i fans circa le sue condizioni di salute. Il campione del mondo 2006 ha accusato un dolore molto forte e fastidioso, la causa? Alcuni calcoli renali.

Del Piero e il messaggio sui social

L’ex numero 10 e capitano bianconero ha così postato un messaggio sul suo profilo Instagram per rassicurare tutti i suoi followers: “Ancora non ci credo come una cosa piccola solo 3 millimetri possa fare così male“.

ad

Il classe ’74 è stato ricoverato per colica renale presso l’ospedale di Los Angeles, Stati Uniti, dove ormai ci vive da anni. Tra i diversi messaggi di vicinanza e supporto ad Alex Del Piero, anche quello da parte della Juventus che gli ha augurato una pronta guarigione. Ecco la foto che lo vede sdraiato sul lettino dell’ospedale con tanto di flebo al braccio e la mascherina di protezione:

Fortunatamente si è trattato solo di tanta paura e una fitta dolorosa che lo ha costretto a recarsi in ospedale. L’ex azzurro sta bene e si riprenderà molto presto.