Sono consapevole del fatto che finora la mia vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche per l’età, preferisco che quella parte rimanga appunto privata”

Il ballerino napoletano ha rilasciato la prima intervista dopo la notizia della separazione

Era praticamente da giorni che in tanti aspettavano una qualsiasi reazione da parte di Stefano De Martino. Mentre Belen Rodriguez aveva pubblicato un video abbastanza lungo in cui spiega cosa sta accadendo nella sua vita, il ballerino napoletano fino a questo momento aveva riservato il silenzio.

E probabilmente avrebbe continuato a non parlare se non avesse dovuto rilasciare un’intervista per la presentazione della nuova edizione di Made in Sud. E proprio mentre parlava del programma a Tv Sorrisi e canzoni è arrivata una domanda sulla sua vita privata e la fine della relazione con Belen Rodriguez.

ad

Era inevitabile che l’interesse andasse a finire lì, interesse subito fermato da De Martino che ha gelato tutti così: “Sono consapevole del fatto che finora la mia vita privata sia stata parte integrante di quella pubblica e spero che le persone comprendano e mi perdonino se oggi, forse anche per l’età, preferisco che quella parte rimanga appunto privata”. Poche parole in cui ha spiegato di non voler commentare quanto sta accadendo.