Stefano De Martino e la scappatella con una conduttrice più grande: il motivo della separazione

Emerge una nuova indiscrezione sulla rottura tra il bel ballerino e Belen Rodriguez

Secondo gli ultimi rumors il motivo della rottura tra Stefano e Belen sarebbe una scappatella di lui con una nota conduttrice televisiva. Si tratterebbe di una donna più grande del ballerino con la quale il bel ballerino avrebbe avuto un flirt. Questo avrebbe spinto la show girl argentina a chiudere con il compagno.

Chiaramente è solo l’ultima delle tante indiscrezioni susseguitesi sulla rottura dell’estate. Intanto i fan della coppia hanno notato un dettaglio che riaccenderebbe la speranza di un possibile riavvicinamento. Belen Rodriguez, in vacanza con gli amici in una lussuosa villa, ha postato la foto di una meravigliosa luna in una delle sue storie.

ad

Ebbene, dopo pochi minuti, sul profilo di De Martino è apparsa un’immagine simile, chiaramente scattata da un altro luogo. Secondo i fan della coppia non sarebbe assolutamente una coincidenza, piuttosto un gesto voluto dal ballerino. Una dimostrazione per Belen, per dirle che la sta pensando e che guardando la stessa luna si sente più vicino a lei e Santiago. Se così fosse, potrebbe esserci ancora una speranza che i due tornino assieme. Staremo a vedere.