Stefano De Martino e il flirt con la bellissima attrice quando si è lasciato con Belen

Si torna a parlare di una vecchia fiamma del ballerino napoletano

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono stati separati per molto tempo. Entrambi, durante il periodo che non stavano assieme, hanno avuto relazioni, è una cosa normale. Ma mentre la show girl argentina è sempre uscita allo scoperto, il bel ballerino è stato sicuramente più riservato.

Adesso, però, a distanza di tanto tempo è emerso chi è stata una delle fiamme di De Martino. Si era vociferato di una sua frequentazione con una giovane attrice poco dopo la separazione con Belen Rodriguez avvenuta nel 2015.

ad

Si tratta della protagonista del film Tre metri sopra il cielo, Katy Saunders. Pare che la giovane attrice e Stefano all’epoca siano stati avvistati più volte in giro per la Capitale, il ballerino in quel periodo si era trasferito a vivere a Roma.

Chiaramente non si è trattato di nulla di serio, una semplice frequentazione, che a quanto pare non è andata a buon fine. De Martino adesso si è ritrovato con Belen e la loro storia d’amore va a gonfie vele a tal punto che desiderano allargare la famiglia.

Riproduzione Riservata