Stefano De Martino e Belen Rodriguez lezione di boxe in garage, il video fa impazzire i fan

La coppia è sempre più affiatata a dimostrare dai filmati su Instagram

Stefano De Martino e Belen Rodriguez documentano quest’isolamento sui social. Dall’allenamento mattutino, al sole sul terrazzo, fino a tutte le ricette che preparano ogni giorno. E’ un modo per stare a contatto con i fan e forse anche per passare il tempo.

In una delle ultime storie si vedono i due fidanzatini mentre fanno boxe nel garage del palazzo in cui vivono. Dal filmato si capisce che De Martino stia insegnando alla sua compagna a boxare. Anche sul ring sembrano essere molto affiatati.

ad

A giudicare dalle immagini pare proprio che la show girl abbia imparato in fretta. Le storie di entrambi hanno ricevuto moltissime visualizzazioni, segno che al pubblico interessa come entrambi stanno vivendo questo momento d’isolamento.

A quanto pare Belen e Stefano hanno trovato diversi modi per trascorrere il tempo senza uscire di casa, spesso infatti, danno consigli ai loro follower su come combattere la noia. E una lezione di boxe è sicuramente un toccasana, aiuta a tenersi in forma, ma anche a scaricare la tensione.