TI OFFRIAMO INFORMAZIONE GRATUITA, RICAMBIA CON UN GESTO DI CORTESIA: CLICCA QUI E LASCIA UN LIKE SULLA PAGINA FACEBOOK DI STYLO24.IT

Come se non bastassero il passo falso contro il Chievo, gli otto punti di distacco dalla Juventus e le critiche piovute addosso a lui e alla squadra, Carlo Ancelotti deve subito fare i conti con un infortunio in vista della gara contro la Stella Rossa in Champions League. Il tecnico di Reggiolo, infatti, potrebbe dover fare a meno di Nikola Maksimovic mercoledì in una sfida decisiva per il passaggio del turno agli Ottavi di finale della massima competizione europea per club.

 

A riferirlo è l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, che riporta come il difensore serbo sia alle prese con un problema al ginocchio, che lo ha costretto a un ciclo di terapie negli ultimi giorni per risolvere i suoi guai fisici. L’ex Torino, finito ai margini del progetto con Maurizio Sarri, tanto da essere ceduto in prestito allo Spartak Mosca lo scorso gennaio, è stato completamente rivalutato da Ancelotti. Tanto da farlo essere titolare nelle due delicate sfide di Champions contro Liverpool e Psg, nel ruolo di terzino destro, con di fronte avversari di tutto rispetto quali Neymar e Salah.

Da quanto si apprende, le prossime ore saranno decisive, per capire se Maksimovic potrà essere o meno della partita. In caso contrario, al suo posto dovrebbe esserci Elseid Hysaj.

 

TI OFFRIAMO INFORMAZIONE GRATUITA, RICAMBIA CON UN GESTO DI CORTESIA: CLICCA QUI E LASCIA UN LIKE SULLA PAGINA FACEBOOK DI STYLO24.IT