Kalidou Koulibaly è l’uomo copertina del Napoli di Sarri. Con il suo gol domenica scorsa in casa della Juventus ha ridato speranza agli azzurri per la vittoria dello Scudetto. In diretta su RMC Sport, durante ‘Maracanà’, è intervenuto il suo agente Bruno Satin, che è tornato sulla vittoria di Torino contro la Juventus: “Lui continua a crescere, il gol segnato domenica è il più importante della sua carriera. Il Napoli, battendo la Juventus, ha fatto un passo importante per lo Scudetto”.

Sulla chiamata al Napoli di Benitez poi racconta: “Era contento, Benitez era un allenatore importante, che aveva già vinto una Champions. Sapeva che lavorando con le persone giuste sarebbe potuto arrivare molto in alto”.

Già la scorsa stagione aveva resistito ai richiami della Premier e del Chelsea, ma Koulibaly è ancora a rischio addio? “Il rischio c’è sempre nel calcio, può succedere di tutto. In questo momento serve concentrazione, il Napoli non deve perdere punti per non vanificare l’impresa di Torino”.