martedì, Gennaio 18, 2022
HomeNotizie di SportCalcioSpalletti: «Siamo dispiaciuti. A tirare la carretta sono sempre...»

Spalletti: «Siamo dispiaciuti. A tirare la carretta sono sempre…»

L’allenatore azzurro Luciano Spalletti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nel post gara di Napoli-Fiorentina

di Stefano Esposito

Al termine del match l’allenatore azzurro Luciano Spalletti ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a radio Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale del club azzurro

SULL’ELIMINAZIONE DALLA COPPA ITALIA

“Non siamo stati bravi a gestire la partita quando eravamo in superiorità numerica, non siamo stati determinati. La Fiorentina ha condotto la partita dopo il vantaggio”

SULLE DECISIONI ARBITRALI

“Le ho riviste, non voglio dire la mia. Lozano tenta di togliere il piede. Non riesco a capire come il primo giallo a Fabiàn e quello a Duncan possano avere lo stesso metro di giudizio. Ma non voglio incolpare nessuno, avevamo la partita in mano ed eravamo in superiorità numerica quindi i primi colpevoli siamo noi e la colpa è solo nostra.

SUL MOMENTO DELLA SQUADRA E SUL PROSSIMO MATCH

Non è facile gestire questa situazione. Sono gli stessi calciatori a tirare la carretta, hanno giocato tre giorni fa, quelli che ho messo dentro erano inattivi da dieci giorni dopo il Covid.
Tra tre giorni rigiocheremo e saranno di nuovo gli stessi a farlo, quindi dovremo fare di necessità virtù. Se ci fosse la possibilità di avere forze fresche per la prossima partita sarebbe diverso. Osimhen verrà con noi e valuteremo la sua disponibilità in base alle sue condizioni fisiche”

Leggi anche...

- Advertisement -