Sossio Aruta torna a Uomini e Donne e sorprende tutti, colpo di scena in puntata

L’ex calciatore ha deciso di fare una sorpresa alla sua compagna, Ursula

La puntata di questo venerdì pomeriggio di Uomini e Donne preannuncia di essere davvero emozionante. Sossio Aruta ha deciso di chiedere alla sua compagna Ursula di sposarlo nel programma in cui si sono conosciuti.

L’ex calciatore, reduce dell’esperienza al Grande Fratello Vip, ha deciso di compiere questo grande passo e di farlo proprio al cospetto di Maria De Filippi, la persona che gli ha permesso di conoscere la sua amata Ursula. Per l’occasione sarà presente in studio un ospite speciale, Afonso Signorini, che si collegherà in streaming.

ad

Il direttore di Chi ha avuto modo di conoscere bene Sossio durante il Grande Fratello Vip e ha voluto partecipare anche lui a questo momento importante della sua vita. Lacrime ed emozione durante la puntata di Uomini e Donne quando l’ex calciatore farà la proposta a Ursula. Witty Tv ha pubblicato uno screen di quel momento, chiaramente non ha svelato la risposta della compagna di Aruta, per conoscerla non ci resta che sintonizzarci su canale 5 questo pomeriggio.

Riproduzione Riservata