lunedì, Dicembre 6, 2021
HomeNotizie di CronacaSmart impazzita a Torre del Greco: pirata della strada investe due anziane

Smart impazzita a Torre del Greco: pirata della strada investe due anziane

Pirata della strada alla guida della Smart. Violento impatto a Via Marconi. Al volante della macchina parrebbe ci fosse una donna, che investe due donne anziane, di cui una è gravissima in ospedale.

Notte da incubo a Torre del Greco: una Smart grigia, lanciata a tutta velocità lungo via Marconi, investe una donna anziana che, G. A. di 80 anni, che ora è ricoverata all’Ospedale del Mare e lotta per la vita. Insieme a lei, un’amica, A. R., che ha riportato ferite in varie parti del corpo, mè stata dimessa con una prognosi di 15 giorni. Nel frattempo, i carabinieri della caserma Dante Iovino, sono a caccia del pirata.

Intorno alle 20.30 le due donne stavano risalendo lentamente via Marconi, quando di fronte al complesso Bottazzi, la coppia di anziane avrebbe attraversato sulle strisce: precauzione inutile. L’impatto è stato molto violento, e la Smart, alla cui guida parrebbe esserci una donna stando ad alcune ricostruzioni, è fuggita a tutta velocità. A lanciare l’allarme, alcuni passanti che subito hanno prestato soccorso alle due donne prima dell’arrivo del personale del 118.

Leggi anche...

- Advertisement -