Tanta paura per i colpi di pistola esplosi la scorsa notte nei pressi di un hotel nel centro della città: ritrovati a terra quattro bossoli esplosi da una pistola calibro 7,65.
Tanta paura, ma, per fortuna, nessun ferito, dopo i colpi di pistola esplosi la scorsa notte in via Marina, a Napoli, all’altezza dell’Hotel Palazzo Salgar. Ad avvertire la centrale operativa della Questura di Napoli di quanto stava accadendo, è stata una telefonata anonima. Quando gli agenti sono accorsi sul posto hanno rinvenuto a terra quattro bossoli esplosi da una pistola calibro 7,65.
Gli agenti sono al lavoro per capire a chi fosse rivolta la “stesa” di camorra, analizzando i filmati delle telecamere di videosorveglianza pubbliche e private della zona. Non si esclude al momento alcuna pista.