ventura-salernitana

Dopo il blocco della pandemia il campionato di Serie B ha ripreso la sua corsa. Questa sera 29 giugno andrà in scena la 31 esima giornata.

Alle ore 18.45 scenderanno in campo, allo Stadio Arechi, Salernitana-Cremonese. Si tratta di un vero e proprio sprint finale per concludere al meglio questa stagione travagliata dall’emergenza sanitaria Coronavirus.

ad

Lo scorso match Entella-Salernitana è terminato 1-0, dunque una sconfitta per la formazione campana. Ad oggi la classifica vede la Salernitana, guidata da Gian Piero Ventura, in settima posizione con 43 punti, mentre la Cremonese di Marco Baroni occupa la 16esima posizione con 33 punti. Dunque il margine di distacco tra le due compagini è abbastanza ampio.

I precedenti tra Salernitana e Cremonese

Tra la Salernitana e la Cremonese si contano quattro precedenti con tre successi locali e un pareggio. Nel match di andata è terminata 1-0 per i la compagine ospite.   

Salernitana-Cremonese, le probabili formazioni

In vista del match di questa sera alle ore 18.45, i tecnici Ventura e Baroni potrebbero schierare così i loro giocatori:

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Aya, Migliorini, Jaroszynski; Lombardi, Capezzi, Dziczek, Kiyine, Curcio; Djuric, Jallow.

CREMONESE (4-3-3): Ravaglia; Bianchetti, Terranova, Ravanelli, Crescenzi; Arini, Valzania, Gustafson; Gaetano, Ceravolo, Celar.

Salernitana-Cremonese, quote e pronostico

Il pronostico più plausibile per il match potrebbe essere il segno: 1X. Per questa giocata le migliori quote sono: 1.77 Snai, 1.72 Planetwin e 1.70 Eurobet.