serie-b-calcio

Oramai è quasi tutto pronto per la ripresa dei campionati italiani di calcio dopo il lockdown, causato dall’emergenza sanitaria da Coronavirus. Anche la Serie B fa il suo ritorno in campo il prossimo 17 giugno con il recupero del match Ascoli-Cremonese della 25a giornata.

Nella giornata di ieri è stato reso ufficiale il calendario del campionato cadetto con le date delle ultime 10 giornate da disputare. A seguire è stato elencato il calendario delle ultime partite di Serie B (compresi i recuperi) che verranno giocate nei prossimi due mesi, dunque si spera fino ad agosto. Quando la regular season giungerà al termine, si procederà con i playoff e playout che si disputeranno in 17 giorni.

ad

Gli orari dei match sono in via di definizione, infatti, sono state proposte due fasce orarie: 18.30-19 e 20.30-21. Le dieci giornate si disputeranno fino al 1° agosto con la regular season, Dal 4 agosto, poi, si giocheranno i playoff con la finale che si terrà il 20 agosto. I playout, invece, sono in programma il 7 e il 14 agosto.