Dopo il blocco della pandemia il campionato di Serie B ha ripreso la sua corsa. Questa sera 29 giugno andrà in scena la 31 esima giornata.

Alle ore 21.00 scenderanno in campo, allo Stadio Vigorito, Benevento-Juve Stabia. Si tratta di un vero e proprio sprint finale per concludere al meglio questa stagione travagliata dall’emergenza sanitaria Coronavirus.

ad

Lo scorso match Empoli-Benevento è terminato 0-0, dunque le streghe rimanderanno a stasera i 3 punti che valgono matematicamente la Serie A. Mentre la Juve Stabia, la scorsa giornata è uscita sconfitta per 2-3 contro il Livorno. Ad oggi la classifica vede il Benevento, guidato da Filippo Inzaghi, in prima posizione con 73 punti, mentre la Juve Stabia di Fabio Caserta occupa la 15esima posizione con 36 punti ed è a rischio zona play-out.

I precedenti tra Benevento e Juve Stabia

Tra il Benevento e la Juve Stabia si contano sei precedenti (tutti in Serie C) con un solo successo locale e cinque pareggi. Nel match di andata è terminata 1-1.   

Benevento-Juve Stabia, le probabili formazioni

In vista del match di questa sera alle ore 21.00, i tecnici F. Inzaghi e Caserta potrebbero schierare così i loro giocatori:

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Maggio, Tuia, Caldirola, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Tello; Insigne, Saua; Moncini.

JUVE STABIA (4-3-3): Provedel; Vitiello, Troest, Tonucci, Allievi; Calvano, Calò, Mallamo; Canotto, Forte, Elia.

Benevento-Juve Stabia, quote e pronostico

Il pronostico più plausibile per il match potrebbe essere il segno: Over 1.5.