mercoledì, Dicembre 1, 2021
HomeNotizie di SportCalcioSerie A, pericolo infortuni: ecco i giocatori che rischiano di fermarsi

Serie A, pericolo infortuni: ecco i giocatori che rischiano di fermarsi

- Advertisement -

Dopo il lockdown, causato dall’emergenza sanitaria Coronavirus, ci sarà finalmente la ripresa del campionato di Serie A, che inizierà il 13 giugno con il ritorno della semifinale di Coppa Italia con il match Napoli-Inter.

Con lo stop al campionato si sono fermati tutti: giocatori, staff tecnico, addetti ai lavori e tifosi. Per alcuni è stato un periodo positivo per recuperare le forze e per rilassarsi. Per altri, invece, non è variato nulla. Il reparto infermeria, purtroppo è abbastanza pieno. Nel mese di giugno e di luglio molti recupereranno e torneranno in campo, per altri invece bisognerà ancora attendere.

I giocatori che erano infortunati prima della chiusura, molto probabilmente riusciranno a rientrare e giocare il finale di stagione. Alcuni però nel rientrare potrebbero andare incontro al pericolo di infortunarsi di nuovo, ecco di seguito i dieci calciatori che rischiano:

Franck Ribery della Fiorentina, Roberto Inglese del Parma, Kostas Manolas del Napoli, Lulic della Lazio, Ibrahimovic del Milan, Kouame della Fiorentina, Demiral della Juventus, Zaniolo della Roma, Baselli del Torino e Ferrari della Sampdoria.

- Advertisement -

Leggi anche...

- Advertisement -