martedì, Dicembre 6, 2022
HomeVideo«Ecco dove si trova il corpo di Enco» (VIDEO)

«Ecco dove si trova il corpo di Enco» (VIDEO)

Due telefonate potrebbero fare luce sulla vicenda del 24enne scomparso da Secondigliano nel febbraio del 2020.

Possibili novità sulla scomparsa di Enco Vitulli, originario del quartiere Secondigliano, a Napoli, del quale si sono perse le tracce dall’11 febbraio 2020. Dopo l’appello della madre nella puntata di “Chi l’ha visto?”, andata in onda lo scorso 6 febbraio, Pino Grazioli, ha postato su Tiktok due video nel quale viene riferito che la donna avrebbe ricevuto due telefonate. La prima, da parte di una ragazza, in cui verrebbero riferiti alcuni particolari della vita di Enco, tra cui il suo ruolo di “palo” nello spaccio della droga nella zona dei “7 Palazzi”. La seconda, con il luogo in cui si troverebbe il corpo del 24enne, ovvero presso la Vela Celeste, a Scampia.

Le forze dell’ordine, come viene mostrato dalle immagini, sono entrate subito in azione, per le opportune verifiche.

La redazione di Stylo24 pubblica i video così come sono stati condivisi online senza per questo prendere posizione rispetto a quelle che sono le frasi che lì vengono pronunciate e senza alcun intento accusatorio nei confronti di alcuno. Anzi, siamo consapevoli che quelle sono scene dettate dal nervosismo e dalla disperazione di chi vuole bene a un ragazzo che ad oggi non si sa che fine abbia fatto.

Enco Vitulli ha gli occhi castani e capelli castani, è alto 178 cm. Al momento della scomparsa indossava un giubbino rosso con maglia nera, jeans blu, scarpe da ginnastica bianche e un cappello nero. Segni particolari, un tatuaggio con il suo nome sulla parte sinistra della testa, sopra l’orecchio.

Articoli Correlati

- Advertisement -