lunedì, Gennaio 24, 2022
HomeNotizie di PoliticaMichele Schiano coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia a Napoli

Michele Schiano coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia a Napoli

La nomina del presidente Giorgia Meloni. Il capogruppo regionale: «Sono onorato, ringrazio i vertici del partito ed Andrea Delmastro che mi ha preceduto»

Il capogruppo regionale di Fratelli d’Italia Michele Schiano di Visconti è il nuovo coordinatore del partito in provincia di Napoli. La nomina è arrivata con una lettera firmata dal presidente Giorgia Meloni. «Caro Michele – ha scritto la leader di Fdi – ringraziando Andrea Delmastro Delle Vedove per il prezioso lavoro svolto, sentito il commissario regionale Antonio Iannone e ti comunico che ho provveduto a nominarti coordinatore di Fratelli d’Italia per la provincia di Napoli. Sono certa che saprai meritare la fiducia che ti è stata accordata svolgendo il tuo compito nell’interesse del partito e della sua crescita».

«Sono onorato per il prestigioso incarico ricevuto, ringrazio i vertici del partito ed Andrea Delmastro che mi ha preceduto: è un compito stimolante e impegnativo» dice Schiano. «C’è molto da lavorare per continuare a far crescere il partito nei sondaggi e nei consensi elettorali. Abbiamo bisogno di riportare la politica tra la gente, tra i giovani per far ritornare alle urne tutte le persone che hanno perso fiducia nelle istituzioni. Dobbiamo ascoltare ancora di più le esigenze e gli appelli che ci arrivano dai territori: un lavoro quotidiano per capire criticità e problematiche, raccogliere consigli preziosi, scegliere e sostenere le persone giuste con idee e programmi chiari» ha aggiunto ancora Schiano.

«Dobbiamo rafforzare le nostre idee con coerenza, passione ed entusiasmo e costruire il futuro con la giusta organizzazione e programmazione con chi vuole dialogare e confrontarsi attraverso i nostri valori, valori di una destra moderna che si propone alla guida del nostro Paese» ha concluso.

Nonno: «L’alto profilo di Schiano rafforza il partito nell’hinterland napoletano»

Sulla notizia è intervenuto il Marco Nonno, Consigliere Regionale della Campania di Fratelli d’italia. «Con la nomina di Michele Schiano di Visconti a coordinatore provinciale di Napoli – ha spiegato -, Fratelli d’Italia prosegue sulla strada della riorganizzazione e del rilancio del partito».  «L’ alto profilo di Schiano rafforza il partito nell’hinterland napoletano e pone i presupposti per vincere le prossime sfide amministrative in tutto il territorio della provincia. Sono certo che insieme in un clima di collaborazione costruiremo cose importanti» ha concluso Nonno.

Leggi anche...

- Advertisement -