venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeNotizie di SportRaspadori, l'ultima richiesta di Carnevali suona come una presa in giro: «Questi...

Raspadori, l’ultima richiesta di Carnevali suona come una presa in giro: «Questi ci fanno perdere solo tempo»

“Il Napoli ha offerto ben 35 milioni per acquisire Giacomo Raspadori. Il Sassuolo però ne chiede sempre 40. Il problema, in ogni caso, non è tanto la valutazione del cartellino del calciatore ma la condizione posta da Carnevali. Vuole guadagnare una percentuale sulla futura rivendita di Raspadori. Il ragazzo è svogliato, è senza stimoli. Lo abbiamo visto tutti in Coppa Italia. Vuole andare via, vuole andare a Napoli”.

Sassuolo, la richiesta per Raspadori è sconcertante. Il Napoli insiste

Sono la parole di Nicolò Schira. Il collega de “Il Giornale”, uno dei massimi esperti di mercato di Serie A, precisa le richieste del club emiliano. Richieste francamente irricevibili. Il Sassuolo ipervaluta un suo giovane talento (che seppur bravo resta una promessa) e, oltre a questo, chiede anche dei soldi sulla futura rivendita.

Napoli, meglio puntare su altri profili

L’auspicio è che il Napoli possa andare su altri profili, magari stranieri… pagari di meno e beneficiare anche del decreto crescita. Sul web cresce il malcontento dei tifosi: “Questi del Sassuolo ci fanno perdere solo tempo. Perché non dicono subito che non vogliono venderlo?”

Articoli Correlati

- Advertisement -