lunedì, Gennaio 24, 2022
HomeNotizie di SportCalcioSassuolo-Napoli 2-2, pareggio beffa per gli azzurri. Nel...

Sassuolo-Napoli 2-2, pareggio beffa per gli azzurri. Nel…

Dopo un primo tempo piuttosto bloccato e senza grandissime occasioni, nella ripresa succede di tutto. Doppio vantaggio azzurro, rimonta del Sassuolo e goal annullato ai nero verdi al 93°

di Stefano Esposito

5° minuto di gioco – Fabian ci prova col mancino dal centro destra. Murato dalla difesa neroverde

6° minuto di gioco – Ancora Fabian Ruiz al tiro, questa volta su un cross basso di Lozano dalla destra. A rimpallare il suo tiro è Zielinski.

11° minuto di gioco – Frattesi pescato con un lancio in profondità centralmente. L’ex Monza manca l’aggancio di pochissimo.

15° minuto di gioco – Zielinski calcia di volée dentro l’area da ottima posizione, ma spara alto da ottima posizione.

27° minuto di gioco – Insigne, lanciato da Mario Rui, entra in area e tenta di punta a battere Consigli, con Berardi a disturbarlo. Il portiere del Sassuolo con una grande parata salva tutto.

33° minuto di gioco – Ancora Napoli pericoloso: Lozano si inserisce sulla destra in area e prova il cross. Una deviazione di Rogerio manda il pallone verso la porta di Consigli, che salva. Palla che era fuori dallo specchio.

39° minuto di gioco – Raspadori sterza verso il centro e prova il tiro col destro sul secondo palo. Parato con sicurezza da Ospina

44° minuto di gioco – Prima palla gol per il Sassuolo. Ferrari gira col destro il pallone dopo un rimpallo in area. Ospina la vede all’ultimo ma riesce a salvare.

Fine primo tempo

48° minuto di gioco – Traoré entra in area dalla sinistra e crea pericolo nell’area del Napoli. Rrahmani chiude in corner.

51° minuto di gioco – NAPOLI IN VANTAGGIO!! GOAL DI FABIAN RUIZ!
Grande recupero alto di Mertens: Zielinski serve immediatamente dalla destra al centro Fabian Ruiz. Lo spagnolo calcia dal limite centralmente col mancino, secco e basso. Consigli è battuto.

60° minuto di gioco – RADDOPPIA IL NAPOLI!! GOAL DI DRIES MERTENS!
Lozano porta palla sulla destra e serve Zielinski: cross per Mertens che, in area, controlla e poi segna di volée col destro.

72° minuto di gioco – ACCORCIA LE DISTANZE IL SASSUOLO, GOAL DI SCAMACCA
Cross di Kyriakopoulos dalla sinistra, Scamacca in area aggancia di petto e gira al volo col destro. Tiro violento e sotto la traversa.

89° minuto di gioco – PAREGGIO DEL SASSUOLO, GOAL DI FERRARI
Punizione dalla tre quarti di sinistra di Berardi: cross, Ferrari svetta altissimo e batte Ospina mettendo il pallone sotto la traversa.

93° minuto di gioco – GOAL DI DEFREL, CLAMOROSO, SASSUOLO AVANTI 3-2

95° minuto di gioco – GOL ANNULLATO, SI RESTA 2-2

E’ FINITA. GLI AZZURRI RESTANO PRIMI A +1 SUL MILAN

Leggi anche...

- Advertisement -