ventura-salernitana

Dopo il lockdown, causato dall’emergenza sanitaria Coronavirus, la Salernitana può finalmente riprendere gli allenamenti. Il club granata inizierà una sorta di ritiro e questa decisione, stando alle ultime notizie riportate da ‘Il Mattino’, l’avrebbe presa il tecnico Gian Piero Ventura. I calciatori dal 1° giugno trascorreranno l’intera giornata al ‘Centro Sportivo Mary Rosy’, per poi far rientro alle proprie abitazione solamente per dormire.

Salernitana, riconfermato mister Ventura

Anche per la prossima stagione calcistica mister Gian Piero Ventura guiderà ancora la Salernitana. A meno che non subentrino inconvenienti, il tecnico genovese avrebbe trovato l’accordo (per il momento ufficioso) con i presidenti Claudio Lotito e Marco Mezzaroma. Nei prossimi giorni avrà anche un incontro con il ds Angelo Fabiani per discutere sul futuro.

ad

Stando alle ultime indiscrezioni trapelate da alcuni siti e testate sportive online, pare che il tecnico granata abbia volutamente chiesto la conferma della maggior parte della rosa e di aggiungere solo 2-3 acquisti utili per fare il salto di qualità. Dunque buona parte della Salernitana resteranno sotto la guida di mister Ventura, compresi gli innesti giunti in prestito dalla Lazio. Anche Mezzaroma pare voglia far integrare in rosa ulteriori giovani, tra questi gli attaccanti Simone Palombi e Alessandro Rossi.

L’annuncio ufficiale relativo al rinnovo di contratto del tecnico Ventura, dovrebbe giungere solo alla fine della stagione in corso. Se ne parla, quindi, per il mese di agosto.

Riproduzione Riservata