sabato, Novembre 26, 2022
HomeNotizie di Cronaca«Ora tu fai sesso con me e mio fratello». Lo shock della...

«Ora tu fai sesso con me e mio fratello». Lo shock della fidanzata salva per miracolo

Il fidanzato le propone di fare sesso a tre con lui e col fratello, una richiesta che già di per se è parecchio mortificante. Poi non contenti i due – dopo aver ricevuto un secco rifiuto dalla ragazza – iniziano a palpeggiarla e provano successivamente a violentarla. Così come si apprende da Today, anche se oggi la notizia è stata ripresa da più organi di informazione, la giovane fortunatamente riesce a divincolarsi. Certo, a prescindere dall’atto carnale – che a quanto pare non si è verificato – resta lo shock e il terrore per ciò che sarebbe potuto accadere.

Il racconto shock della giovane

La ragazza per fortuna riesce a scappare e a denunciare l’accaduto. E’ successo a Roma in un appartamento di San Basilio. La vittima vive lì con il compagno nella casa di famiglia di quest’ultimo. Dopo essere riuscita a mettersi in salvo, ha trovato sulla porta di casa la madre dei ragazzi che l’avrebbe strattonata e poi intimato di non denunciare i propri figli.

Ancora violenza sulle donne

Le cose però non sono andate così. Dopo la denuncia si è subito attivato il protocollo rosa (quello che tutela le donne vittime di violenza) e gli agenti si sono recati nell’abitazione in cui, secondo il racconto della giovane, si sarebbe verificata la violenza. E’ scattata la denuncia.

Articoli Correlati

- Advertisement -