Il cantante napoletano è stato delle troppe pressioni che subisce e a quanto pare nella sua testa sta balenando l’idea di dire addio alla musica. L’annuncio choc è arrivato direttamente dalle pagine social di Rocco Hunt, che scrive: “Mi hanno privato e ancora adesso mi stanno privando della mia liberta’. Sono anni che continuamente vi prometto che l’album nuovo uscira’ presto e per un motivo o per un altro non riesco a condividerlo con voi. Ho troppe pressioni e forse e’ arrivato il momento di mollare tutto e darla vinta a tutte le persone che vorrebbero la fine della mia musica”.
Il cantate, che appena pochi giorni fa ha partecipato al al concerto di Jovanotti, continua nella sfogo dicendo: “Siamo cresciuti insieme attraverso la mia musica e ci siamo emozionati durante i concerti ed io mi sono sempre sentito come se fossi stato nel pubblico con voi”.
“Ovunque sono andato – continua – mi avete fatto sentire a casa (per questo vi ringrazio) e spero che per voi sia stato lo stesso. Ma adesso non me la sento piu’ di continuare e credo sia meglio lasciarvi con il bel ricordo che avete di me”.
Infine saluta i suoi followers così: “Ho creato tante aspettative che non riesco a mantenere. Ho sentito il bisogno di sfogarmi con voi e dirvi che per adesso mollo tutto. Purtroppo mi sembra la decisione piu’ onesta da prendere”.