giovedì, Maggio 19, 2022
HomeVideo«Adesso basta, voglio dire una cosa a Giulio Golia e a Le...

«Adesso basta, voglio dire una cosa a Giulio Golia e a Le Iene» – VIDEO

Rita De Crescenzo si rivolge direttamente all’inviato del programma in onda su Italia 1, nel corso di una sua diretta su TikTok: «Sono cose scandalose, va preso un provvedimento».

Rita De Crescenzo è ormai famosa in tutta Italia. La sua seconda vita la sta portando a essere conosciuta, grazie ai suoi video su TikTok, anche oltre i confini napoletani e campani. Ma, tra i tanti ammiratori, nei suoi confronti non mancano attacchi e offese da parte dei suoi haters. E’ stata lei stessa a rivelarlo nel corso di una diretta social. “Mi hanno detto cose scandalose e schifose nei commenti. Mi hanno riempita di parolacce”.

E poi la tiktoker napoletana si rivolge direttamente a chi pensa possa aiutarla a risolvere questa situazione. “Mi rivolgo a Giulio Golia de ‘Le Iene’. Io ho saputo che tu sei l’investigatore degli haters, che creano contatti falsi e ci offendono nei commenti. Devi prendere un provvedimento. Vediamo cosa possiamo fare tutti insieme”.

“Ma è possibile – prosegue – che vi mettete a scrivere quei commenti negativi? Siete dei ‘guappi di tastiera’. Sapete fare solo i video sui telefoni e mettere dei commenti negativi con contatti falsi. Che Dio vi benedica, non dovete soffrire per le persone che stanno bene e sono state miracolate. Io ho spiegato tutto quello che è successo nella mia vita. E – conclude – ho ancora altro da dire, perché non ho paura di farlo”.

Leggi anche...

- Advertisement -