lunedì, Gennaio 24, 2022
HomeVideo«C'è un personaggio potente che mi impedisce di andare in tv» -...

«C’è un personaggio potente che mi impedisce di andare in tv» – VIDEO

Rita De Crescenzo rivela il motivo per cui, secondo lei, esisterebbe una sorta di ostracismo nei suoi confronti da parte delle reti televisive nazionali.

“Mi hanno impedito di fare tutto. Non so chi, ma c’è un personaggio potente che ha dato ordine a tutte le televisioni di non chiamarmi”. Così Rita De Crescenzo rivela il motivo per cui, secondo lei, esisterebbe una sorta di ostracismo nei suoi confronti da parte delle reti televisive nazionali. “Io – prosegue la tiktoker napoletana nel corso di una diretta – volevo solo raccontare la mia storia e la mia verità. Ma non perché voglio diventare importante. La questione è seria, c’è qualcosa di grosso sotto su di me. Mi hanno bloccato e messo una serie di ostacoli e bastoni tra le ruote”.

Conclude la De Crescenzo che nei giorni scorsi era tornata alla ribalta per una diatriba con Michele Rescigno, trans che ha denunciato una presunta aggressione subita dal figlio della tiktoker e da altre due persone. La stessa De Crescenzo si è sempre difesa, fin dall’inizio, mostrando anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza per smentire le accuse.

Leggi anche...

- Advertisement -