domenica, Dicembre 4, 2022
HomeVideoRita De Crescenzo scarica la sua manager: «Io mi devo distinguere» -...

Rita De Crescenzo scarica la sua manager: «Io mi devo distinguere» – VIDEO

La tiktoker napoletana torna protagonista di una diatriba sul social network, licenziando, per colpa di una pedana, la donna che ne curava gli interessi.

Nelle ultime ore Rita De Crescenzo è tornata protagonista di una diatriba su TikTok. L’influencer napoletana, infatti, ha portato nel mondo dei social una lite con la sua ormai ex manager Anna Maria. Secondo la versione della De Crescenzo, questa “me ne ha fatte di tutti i colori. Ho tutti i messaggi conservati. Se voi sapeste quello che mi ha fatto”.

Ovviamente, la replica della manager non si è lasciata attendere: “Tutto questo è successo per una pedana, purtroppo Rita è troppo debole, io le ho dato il cuore”.

A sua volta, la tiktoker partenopea ha affermato che la manager “Sono io quella amata dalla gente e dobbiamo distinguerci. Io mi devo distinguere. Se metto il rossetto rosa, tu che sei la manager mettilo di un altro colore. Invece mi copiava anche nei capelli. Ho torto? Se ho torto ditemelo. Io le voglio bene, lasciatela stare, fatele fare i tiktok e i followers, magari trova qualcuno meglio di me, ma da adesso voglio pensare a me”.

Nonostante tutto, però, la sensazione è che la vicenda non sia destinata a finire qui.

Articoli Correlati

- Advertisement -