giovedì, Maggio 26, 2022
HomeVideo«Non sono una pentita, non ho fatto arrestare nessuno» (VIDEO)

«Non sono una pentita, non ho fatto arrestare nessuno» (VIDEO)

Rita De Crescenzo, nel corso di una delle sue dirette su Facebook, torna a parlare del suo passato: non ho mai pagato la camorra, perché il Questore si accanisce contro di me?

“Io non sono una malavitosa, perché c’è tutto questo accanimento contro di me? Anche da parte dello Stato, del Questore. Ma vedete cosa faccio da tre anni sul mio profilo Tiktok. Invece si parla solo dei miei precedenti. Volevo andare in tv per raccontare la mia storia, ma non me lo permettono. Dietro c’è lo zampino di un politico manovrato dalla camorra”. Così, Rita De Crescenzo nel corso di una delle sue dirette su Tiktok.

La tiktoker napoletana ha anche parlato di alcuni tentativi dei clan di costringerla a pagare il pizzo. “Io ho un ormeggio in via Caracciolo e spesso la camorra è venuta da noi, però non ho mai pagato. E infatti mi hanno accoltellato, sparato, ho avuto di tutto e di più nella mia vita. Il nostro è l’unico pontile che non ha mai pagato. Da tre anni anni ho conosciuto il Signore e la mia vita è cambiata”.

“Alle volte – prosegue – mi chiamano infame o pentita. Ma non sono una pentita. Io non ho mai fatto arrestare nessuno, ho solo salvaguardato il mio lavoro. Mio marito e i miei figli lavorano tutto il giorno sotto il sole e io dovrei pagare la camorra? Ma come funziona? Ho torto? Ma questo non è un pentimento, non ho mai fatto del male a nessuno. Non ho mai fatto arrestare nessuno”.

Leggi anche...

- Advertisement -